
LE NOSTRE VIE
Esplora virtualmente le nostre vie ferrate all'interno del parco. Ogni percoso presenta caratteristiche e difficoltà diverse così da adattarsi ad ogni livello di preparazione. Qui sotto trovi la mappa con tutti i percorsi mentre nella gallery una spiegazione dettagliata di ogni via.
accessibili a chi ha più di 10 anni con altezza minima 1,30 m.
attrezzatura necessaria: abbigliamento e calzature tecniche per percorsi in montagna + attrezzatura di sicurezza composta da casco, longe e imbragatura. è possibile noleggiare l'attrezzatura di sicurezza al punto info Corna zana.
prezzo e prenotazioni: chiamare al 392 8385677
si ricorda che chiunque acceda al parco aderisce automaticamente al regolamento esposto all'ingresso.

CLICCA SULLE IMMAGINI PER SCOPRIRE DI PIU'

A differenza delle altre vie ferrate che il parco offre sviluppate in altezza, questa è una vera meraviglia, adatta anche per i bambini al di sopra dei 10 anni che superano 1,30m di altezza. Più che una ferrata la Stretta di Luina è un canyon scavato dall’acqua nella roccia. L’acqua scorre tuttora all’interno del canyon ed è questo a renderla una vera meraviglia, perché i passaggi sulla ferrata passano quasi a filo dell’acqua.

Via attrezzata prevalentemente verticale adatta ad un livello esperto di arrampicata

Ferrata per esperti, a poca distanza dal parcheggio di fronte al punto informazioni e noleggio Corna Zana. Si sviluppa in verticale come tutte le ferrate del Parco.

Via caratterizzata da livello alto di tecnicità. Ne consigliamo la scalata in modalità "no resting" così da testare le proprie capacità e mettersi alla prova.